Il corso di formazione per patentino Fgas garantisce ai professionisti della termotecnica di svolgere la propria attività professionale nel pieno rispetto delle normative attuali.
Il Patentino Fgas, detto anche Patentino del Frigorista è obbligatorio per legge (DPR n. 146 del 16 novembre 2018 ex DPR 43/2012) ed è rilasciato in conformità al Regolamento UE 2067/2015. Ha una validità di 10 anni ed è riconosciuto in tutti gli Stati dell’Unione Europea
Il corso potrà essere svolto online in modalità e-learning oppure in aula. Esame esclusivamente in sede.
Tramite questo corso il discente acquisirà una conoscenza approfondita delle varie tipologie di impianti e macchine, di tutti i componenti ed accessori, delle tecniche di manutenzione e installazione.
Si tratta di un percorso di alta formazione tenuto da docenti esperti e qualificati che sarà preparatorio all’esame finale per conseguire il patentino F-gas.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a tutti professionisti installatori per avere l’abilitazione ad effettuare interventi tecnici su impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore e altri apparecchi contenenti gas fluorurati ad effetto serra.
Il corso per conseguire il Patentino F-gas, della durata di un giorno di formazione, potrà essere svolto in diretta streaming su piattaforma oppure in sede.
L’esame per il conseguimento del patentino F-gas, invece, avverrà esclusivamente in presenza.
700 EUR + IVA
Quest’anno il tema della giornata internazionale della donna riguarda…
CNL – Accademia Nazionale della Formazione ringrazia per l’ottimo…