L’Accademia Nazionale della Formazione è un Ente di Formazione Professionale specializzato nella progettazione, organizzazione e gestione sia di corsi di formazione professionale autofinanziati sia di interventi formativi finanziati. Le attività riguardano aggiornamento, qualificazione, riqualificazione e specializzazione dei lavoratori.
La CNL – Accademia Nazionale della Formazione si prefigge di operare nel campo della didattica professionalizzante come ente di riferimento nel vasto panorama nazionale, con l’obiettivo di favorire l’integrazione tra università e mercato del lavoro. Il cuore del nostro progetto è la vasta offerta formativa che comprende corsi aggiornati
regolarmente, finalizzati alla qualificazione e alla specializzazione di studenti e lavoratori.
Convinti assertori di una formazione che mette il discente al centro, noi della CNL – Accademia Nazionale della Formazione promuoviamo l’aggiornamento continuo delle competenze valorizzando esigenze, percorso svolto e passioni personali per trarre il meglio da ciascun allievo.
Perché poter esprimere appieno le proprie potenzialità rappresenta la chiave per evolvere e trovare il proprio posto nel mondo.
Dottoressa Francesca Latelli
La CNL – Accademia Nazionale della Formazione propone soluzioni formative per giovani che desiderano acquisire qualifiche per costruire la loro carriera lavorativa, professionisti che abbiano necessità di aggiornare le proprie competenze e lavoratori in cerca di formazione specifica per l’esercizio della professione
In particolare l’Accademia eroga corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, corsi H.A.C.C.P., corsi privacy, e tanto altro…
Scopri i corsi di qualifica professionale che ti permetteranno di apprendere un mestiere così da poterti inserire nel mondo del lavoro
prestigiose università online che ti permettono di seguire il corso comodamente da un dispositivo con a disposizione un tutor dedicato.
Quest’anno il tema della giornata internazionale della donna riguarda…
CNL – Accademia Nazionale della Formazione ringrazia per l’ottimo…